Bejaflor nasce dalla passione di RobertoDavide Valerio per le piante e dall’amore che fin dalla giovinezza lo ha legato al mondo della pittura e delle arti visive.

Bejaflor e RobertoDavide sono cresciuti assieme: se una laurea in Scienze Agrarie ha costituito il giusto approccio alla botanica e la necessaria base per l’apertura del vivaio, una specializzazione in paesaggismo ha affinato lo stile nella progettazione dei giardini.

Successivamente, una maggiore e più focalizzata attenzione alle esigenze della committenza si è resa possibile grazie ad un Master  universitario in Psicologia.

Dopo quasi trenta anni di esperienza nel settore, Bejaflor si è proposta un altro traguardo: trasformare il giardino in un opera d’arte; per questo RobertoDavide si è iscritto all’Accademia di Belle Arti di Venezia.

Oggi, Bejaflor, oltre a progettare e realizzare giardini, ne cura la manutenzione in maniera specialistica, ospita lo Spazio Arte Bejaflor ed è sede di gaARTen, una galleria d’arte a cielo aperto.